Topi d'appartamento a gogò in città, ma nel mirino dei ladri finisce anche un bar: colpo da 50mila euro all'Artigiani

Furto in un bar del Villaggio Artigiani nella notte tra lunedì e martedì. Indagano le Volanti della Polizia, avrebbero portato via anche l'hard disk del sistema di videosorveglianza

Foto di repertorio da Citynews

Non solo topi d'appartamento, in città non mancano i furti nelle attività commerciali. Nel mirino dei ladri, dopo l'escalation di colpi compiuti nelle abitazioni dei foggiani in vacanza e finanche di un'anziana ricoverata in ospedale, nella notte tra lunedì e martedì è finito anche un bar sito tra il Rione Martucci e il Villaggio Artigiani, il bottino ammonterebbe a un valore di circa 50mila euro.

I ladri avrebbero tagliato le grate di una finestra della porta del retro e poi i fili dell'allarme. Una volta dentro e in tutta tranquillità, hanno svaligiato l'attività commerciale e portato via circa 50mila euro di pachi di sigarette, ma anche 500 euro in contanti e gratta e vinci per un valore di 2mila euro. 

Prima di guadagnare la fuga i malviventi si sarebbero impossessati anche dell'hard disk del sistema di sorveglianza,  A lanciare l'allarme il titola di un'attività vicina al bar. Sul caso indagano le volanti

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Musica d'estate in Capitanata: tutti i concerti a Foggia e in provincia

  • Terribile incidente: morti imprenditore e il nipote 15enne, dimesso autista di Cerignola ma una ragazza è gravissima

  • Maxi rissa a Foggia, paura e sangue in via Bagnante: il bilancio è di sette arresti e due persone in ospedale

  • Neonato morto a Foggia, famiglia chiede 1,7 milioni ai Riuniti. Gli avvocati: "Cause non ascrivibili ai sanitari dell'ospedale"

  • Autobus si schianta contro un albero: amputata la gamba della 17enne ferita nel terribile incidente

Torna su
FoggiaToday è in caricamento