menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Ladri di 'gratta e vinci' in via Tommaso Fiore: divelgono saracinesca, sfondano vetro e svaligiano bar

E' accaduto alle 4.30 del mattino. L'episodio si inserisce nella lunga scia di furti subiti nelle ultime settimane da bar, tabacchi e caffetterie della città 

Ancora un furto ai danni di un bar, a Foggia. Questa volta è accaduto in via Tommaso Fiore, dove intorno alle 4.30 del mattino, ignoti hanno divelto la saracinesca e infranto le porta a vetro dell'attività.

Una volta all'interno del locale, gli stessi hanno asportato alcuni blocchetti di gratta&vinci (per un valore ancora da quantificare) e circa 200 euro in monete e banconote di piccolo taglio presenti nel registratore di cassa.

Sul posto, per il primo sopralluogo di furto, gli agenti della Sezione Volanti che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona. L'episodio si inserisce nella lunga scia di furti subiti nelle ultime settimane da bar, tabacchi e caffetterie della città. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il "Fiasco" della campagna vaccinale, il caso Puglia nell'analisi del Financial Times: "Il 98% degli ultrasettantenni ancora senza dose"

Attualità

Centinaia di studenti rispondono 'presente', ritorno in classe oltre le previsioni. Goduto: "Ma non è la scuola dei nostri sogni"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento