rotate-mobile
Cronaca San Michele / Corso Giuseppe Garibaldi

Due furti nella notte: nel mirino dei ladri un bar e un'azienda di elettronica

Forzate le saracinesche e colpiti il bar Polo Nord e una azienda al Villaggio Artigiani. Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini della polizia

Ancora furti in città, dove la scorsa notte altri due colpi sono stati messi a segno ai danni di un bar cittadino e di una azienda di materiale elettrico e di informatica. Dal centro alla periferia, ovvero dal centralissimo Corso Garibaldi al Villaggio Artigiani. Il primo furto è stato consumato ai danni del bar Polo Nord: ignoti si sono introdotti nell’attività commerciale dall’ingresso secondario, dopo aver forzato la saracinesca.

Ad accorgersi dell’accaduto furto, il giorno seguente sono stati i titolari del bar, che hanno registrato un ammanco di 170 euro e generi alimentari. Stessa tecnica utilizzata per il furto messo a segno alla periferia di Foggia, ai danni di una azienda che si occupa di materiale elettronico. Ignoti, dopo aver forzato la porta di ingresso, hanno portato via articoli di informatica per un valore ancora da quantificare. Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due furti nella notte: nel mirino dei ladri un bar e un'azienda di elettronica

FoggiaToday è in caricamento