menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Furti su furti, non c'è pace in città: nel mirino dei ladri notturni l'ennesimo bar e un'azienda

Il primo colpo in corso del Mezzogiorno: razziate sigarette, gratta e vinci e denaro per oltre 5mila euro. A seguire, furto in una ditta di via Sprecacenere

Due furti messi a segno nella notte, a Foggia. Tra le attività colpite dai malviventi il bar (l'ennesimo) di una stazione di servizio e ad una azienda foggiana. Il primo caso risale alle 2.30 della notte, in corso del Mezzogiorno, dove i malviventi hanno preso di mira il bar annesso al distributore di metano presente in zona.

Dopo aver forzato una finestra, i ladri si sono introdotti nell'attività e hanno razziato sigarette per un valore di 5mila euro, biglietti della lotteria istantanea e  il denaro presente in cassa (circa 500 euro). Sul posto, per il primo sopralluogo di furto, gli agenti della Sezione Volanti, che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona.

Un paio di ore dopo, gli stessi poliziotti sono intervenuti in via Sprecacenere per una segnalazione di furto ai danni di una azienda locale: dalla prima ispezione dei luoghi, chi ha agito è fuggito asportando un macchinario di lavoro (un rullo compattatore gommato) causando un grave danno all'attività colpita. Indagini in corso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento