rotate-mobile
Cronaca San Marco in Lamis / Via della Vittoria, 94

Rubato bancomat con escavatore: furto con ‘spaccata’ a San Marco in Lamis

Il furto con spaccata è avvenuto poco dopo le quattro quando i malviventi hanno sfondato il bancomat con uno dei due mezzi a disposizione, risultati rubati, lo hanno caricato su un altro furgone e poi fatto perdere le proprie tracce

Pala meccanica ed escavatore: così ignoti - che potrebbero essere incastrati dalle telecamere di videosorveglianza - questa notte hanno asportato il bancomat della Banca del Monte di Foggia in via della Vittoria.

Il furto con spaccata è avvenuto poco dopo le quattro quando i malviventi hanno sfondato il bancomat con uno dei due mezzi a disposizione, risultati rubati, lo hanno caricato su un altro furgone e poi fatto perdere le proprie tracce. Poco dopo – così come riportato da Sanmarcoinlamis.org - è scattato l’allarme al vicino istituto di vigilanza.

Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione, che avrebbero interpellato i residenti della zona, per cercare di capire se qualcuno abbia visto o sentito qualcosa. Sempre a San Marco in Lamis, un episodio analogo è avvenuto qualche mese presso la Banca Popolare di Milano. In quell'occasione il colpo fallì.

Furto bancomat a San Marco in Lamis: foto di Sanmarcoinlamis.org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubato bancomat con escavatore: furto con ‘spaccata’ a San Marco in Lamis

FoggiaToday è in caricamento