rotate-mobile
Cronaca Carmine Nuovo / Viale Ofanto

Mettono a soqquadro autoscuola e si feriscono, compiono furto ma lasciano tracce di sangue

Sull'accaduto sono in corso le indagini degli agenti della Sezione Volanti. Sul posto, sono state anche repertate alcune tracce di sangue appartenenti ai ladri che, verosimilmente, si sono feriti forzando la porta d'ingresso

Ladri in azione all'interno dei locali di un'autoscuola di Foggia. E' accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi, in viale Ofanto. A scoprire l'accaduto, la mattina seguente, è stato il titolare dell'attività che ha trovato i locali completamente a soqquadro. Secondo quanto accertato dalla polizia, intervenuta per il sopralluogo di furto, i malviventi hanno forzato la porta d'ingresso laterale e, una volta all'interno, hanno asportato un televisore e la somma di 60 euro.

Sull'accaduto sono in corso le indagini degli agenti della Sezione Volanti della questura di Foggia. Sul posto, sono state anche repertate alcune tracce di sangue appartenenti ai ladri che, verosimilmente, si sono feriti forzando la porta d'ingresso. L'attività non è dotata di sistema di videosorveglianza. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mettono a soqquadro autoscuola e si feriscono, compiono furto ma lasciano tracce di sangue

FoggiaToday è in caricamento