rotate-mobile
Cronaca Rione dei Preti / Viale Giotto

Gli rubano la seconda auto in due anni, foggiano lancia un appello: “Mi serve per motivi seri”

Il proprietario della Hyundai i20 rubata nella notte del 3 aprile scorso in zona viale Giotto, dopo aver sporto denuncia ai carabinieri, lancia un appello a FoggiaToday

Vi abbiamo raccontato di una bici rubata in un box, di una regata del 1986 portata via ad un anziano (fortunatamente ritrovata), di ruote di auto asportate nel cuore della notte e delle tante autovetture rubate ai foggiani, alcune ritrovate, altre cannibalizzate, altre ancora finite nel mercato nero delle rivendite. In città l'escalation di furti purtroppo continua. Uno degli ultimi episodi risale alla notte tra domenica e lunedì.

A denunciare l’accaduto è il proprietario, che attraverso le pagine di FoggiaToday lancia un appello ai cittadini: “Se qualcuno la vedesse in qualche zona di Foggia o abbandonata in qualche campagna, è pregato di farmi sapere tramite Foggia Today. La macchina mi serve per problemi di salute di mia moglie. Grazie mille per l'attenzione”.

Si tratta di una Hyundai i20 (targa EZ760VM) di colore grigio topo e con interni color tabacco, che non ha nemmeno due anni. L’uomo ha sporto denuncia ai carabinieri: “Questa è la seconda macchina che mi rubano, due anni fa, di pomeriggio, mi hanno rubato un Elba innocenti parcheggiata fuori il cortile”. Conclude la vittima: “Mia moglie ha problemi di salute e la macchina sono le sue gambe”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli rubano la seconda auto in due anni, foggiano lancia un appello: “Mi serve per motivi seri”

FoggiaToday è in caricamento