rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Torremaggiore

Tentano la fuga a bordo di un’auto rubata a Torremaggiore: arrestati

Due romeni hanno eluso l’alt della polizia e si sono dati alla fuga. Ai carabinieri che li hanno bloccati hanno riferito che si trattava di una bravata. Dovranno scontare 10 mesi di carcere

Avevano appena rubato l’auto di un agricoltore di Torremaggiore e stavano percorrendo la provinciale in direzione di San Severo, quando, su segnalazione di un vigilantes notturno, i carabinieri di San Paolo di Civitate li hanno intercettati e bloccati a bordo della Ford Escort rubata.

Poco prima i due cittadini romeni di 26 e 33 anni avevano eluso il controllo di una pattuglia della polizia lanciandosi in una fuga rocambolesca, dalla quale desistevano immediatamente a causa dell’intervento pronto e deciso dei militari del 112.

I due indagati riferivano da subito di aver rubato il mezzo per scorrazzare lungo le vie del paese e per trascorrere una serata “brava”: tratti in arresto per furto aggravato in concorso di autovettura, venivano sottoposti a giudizio direttissimo e condannati alla pena sospesa di dieci mesi di reclusione.

L’autovettura è stata restituita al proprietario.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano la fuga a bordo di un’auto rubata a Torremaggiore: arrestati

FoggiaToday è in caricamento