rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Guglielmo e Pellegrino / Via Vincenzo Acquaviva

Poliziotti sventano il furto di un'auto: ladri in fuga a tutto gas su uno scooter, contromano e su un marciapiede

E' accaduto la scorsa notte, in via Acquaviva, a Foggia: intorno alle 2, gli agenti delle 'Volanti' hanno sorpreso due giovani poi fuggiti contromano e bordo di altrettanti scooter

Sorpresi mentre tentano di rubare un'auto sosta: furto sventato dalla polizia, fuga a tutto gas per due giovani foggiani.

E' accaduto la scorsa notte, in via Acquaviva, a Foggia: intorno alle 2, gli agenti delle 'Volanti', transitando lungo la via, hanno udito un urlo e osservando meglio hanno sorpreso due giovani sul marciapiede che si nascondevano dietro le auto parcheggiate. 

I due, alla vista dei poliziotti sono scappati in diverse direzioni a bordo di scooter, salendo sui marciapiedi in contromano e facendo perdere le loro tracce. 

Da un controllo più approfondito, gli agenti hanno rinvenuto sia l’autovettura che presentava segni di effrazione sullo sportello lato guida, che un cacciavite abbandonato dai due malfattori proprio nel punto in cui hanno iniziato la fuga. Indagini in corso per risalire all'identità dei due giovani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotti sventano il furto di un'auto: ladri in fuga a tutto gas su uno scooter, contromano e su un marciapiede

FoggiaToday è in caricamento