rotate-mobile
Cronaca San Nicandro Garganico

Rubano auto a San Nicandro Garganico e tentano la fuga, arrestati

Hanno rubato una Fiat Panda con lo spadino e tentato invano la fuga verso San Severo. Sono stati bloccati in località "Due Pini" dai carabinieri del posto. Arrestati sammarchese e una complice del posto

Avevano appena compiuto il furto di una Fiat Panda appartenente a un 64enne di San Nicandro Garganico, ma sono stati intercettati, bloccati e arrestati dai carabinieri del posto.

La scorsa notte i militari del 112 hanno notato due persone a bordo procedere con fare sospetto. Intimato l’alt, il conducente del veicolo ha tentato la fuga in direzione di San Severo senza riuscirvi. E’ stato bloccato in località “Due Pini” e arrestato insieme alla sua complice.

I Carabinieri sono scesi dall’autoradio ed hanno bloccato i due prima che potessero tentare di proseguire la fuga a piedi.  P.N., 24enne di San Marco in Lamis e T.L., 19enne di San Nicandro Garganico, sono finiti in manette con l’accusa di furto d’auto.

Attraverso la consultazione della Banca dati si è risaliti all’intestatario del veicolo, che, contattato dai Carabinieri, ha comunicato di non essersi accorto della sottrazione della sua autovettura parcheggiata sotto casa e chiusa a chiave regolarmente. All'interno della Fiat Panda è stato trovato lo spadino utilizzato per compiere il furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano auto a San Nicandro Garganico e tentano la fuga, arrestati

FoggiaToday è in caricamento