Rubata l'auto di Rosa Barone, il furto dopo la gioia della rielezione: "Foggia città difficile sotto l'attacco dei delinquenti"

Questa mattina Rosa Barone, neo consigliera regionale del Movimento 5 Stelle, ha denunciato il furto della propria autovettura presso il comando provinciale dei carabinieri di Foggia

Sono durati il tempo di una serata tra amici i festeggiamenti per Rosa Barone. Rieletta in Consiglio regionale nelle liste del Movimento 5 Stelle, questa mattina la consigliera regionale ed ex presidente della commissione antimafia in Regione Puglia, si è recata presso il comando provinciale dei carabinieri per denunciare il furto della sua autovettura. 

Lo ha reso noto ei stessa sulla sua pagina Facebook: "Questa è la nostra realtà, una città difficile che vive sotto attacco di delinquenti. Spesso è la disperazione, la mancanza di lavoro a far ripiegare su una vita al di fuori delle regole, ma non può essere una scusa per continuare a tollerare questo stato di cose. La politica deve rispondere alla prima esigenza che il Paese vive, quella dell'assenza di lavoro che porta a queste situazioni che viviamo giornalmente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

  • San Marco in Lamis sotto choc, comunità in lutto per Domenico: "Questo maledetto virus gli ha tolto la vita"

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento