rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rubata l'auto di Rosa Barone, il furto dopo la gioia della rielezione: "Foggia città difficile sotto l'attacco dei delinquenti"

Questa mattina Rosa Barone, neo consigliera regionale del Movimento 5 Stelle, ha denunciato il furto della propria autovettura presso il comando provinciale dei carabinieri di Foggia

Sono durati il tempo di una serata tra amici i festeggiamenti per Rosa Barone. Rieletta in Consiglio regionale nelle liste del Movimento 5 Stelle, questa mattina la consigliera regionale ed ex presidente della commissione antimafia in Regione Puglia, si è recata presso il comando provinciale dei carabinieri per denunciare il furto della sua autovettura. 

Lo ha reso noto ei stessa sulla sua pagina Facebook: "Questa è la nostra realtà, una città difficile che vive sotto attacco di delinquenti. Spesso è la disperazione, la mancanza di lavoro a far ripiegare su una vita al di fuori delle regole, ma non può essere una scusa per continuare a tollerare questo stato di cose. La politica deve rispondere alla prima esigenza che il Paese vive, quella dell'assenza di lavoro che porta a queste situazioni che viviamo giornalmente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubata l'auto di Rosa Barone, il furto dopo la gioia della rielezione: "Foggia città difficile sotto l'attacco dei delinquenti"

FoggiaToday è in caricamento