rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zapponeta

Furto lampo nella postazione del 118, rubata l'auto di un soccorritore: "Salviamo vite umane, ma non ci tutelano e ci rimettiamo pure"

Rubata auto nella notte nella postazione del 118 di Zapponeta, che non è dotata di telecamere di videosorveglianza. "Salviamo vite umane ma ci rubano le auto"

Furto nella postazione del 118 di Zapponeta, nella notte ignoti hanno rubato una Alfa Giulia Nera. La vittima è un soccorritore, appena rientrato, insieme ai colleghi, da un intervento. E’ accaduto intorno alle 2.

I ladri, che sarebbero arrivati sul posto a bordo di una Jeep Compass di colore scuro ed erano incappucciati, nel giro di pochissimi istanti hanno infranto uno dei vetri dell’auto, sono saliti a bordo e hanno guadagnato la fuga in direzione della strada che conduce a Cerignola: “Abbiamo sentito fermare un’auto e a un certo punto un rumore forte. Il tempo di uscire ma la macchina non c’era più” spiega la vittima

Non sarebbe la prima volta. La postazione del 118 non è dotata di telecamere di videosorveglianza che pure, i sanitari, avrebbero più volte richiesto: “Nessuno ci tutela, salviamo vite umane ma ci rimettiamo le auto”.

La vittima ha sporto denuncia presso la locale stazione dei carabinieri.

postazione 118 zapponeta sera-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto lampo nella postazione del 118, rubata l'auto di un soccorritore: "Salviamo vite umane, ma non ci tutelano e ci rimettiamo pure"

FoggiaToday è in caricamento