rotate-mobile
Cronaca Orta Nova

Dalla Polonia a Orta Nova per riabbracciare i parenti, ma non trovano più la loro auto. L'appello: "Aiutateci a ritrovarla"

Una famiglia residente in Polonia in visita dai parenti ad Orta Nova, questa mattina ha denunciato il furto di un'auto ai carabinieri. L'appello a Foggiatoday: "E' una Toyota Yaris color argento con targa polacca"

Si è trasformata in un incubo la vacanza di una famiglia residente in Polonia composta da quattro persone - marito, moglie e due figlie adolescenti - in visita dai parenti a Orta Nova.

Arrivati venerdì pomeriggio dopo un viaggio di 1800 km - così come avviene ormai da 15 anni - nella notte appena trascorsa hanno subito il furto della loro Toyota Yaris colore argento del 2017, con la quale sarebbero dovuti ripartire il prossimo fine settimana per fare rientro a casa. 

"Si trovano in difficoltà, la targa è polacca e l'auto è riconoscibile anche per via del colore. Vi preghiamo di darci una mano nel caso vi capitasse di vederla" l'appello di una parente, che in caso di avvistamento dell'auto invita a contattare i carabinieri, dove il proprietario dell'auto questa mattina ha sporto denuncia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Polonia a Orta Nova per riabbracciare i parenti, ma non trovano più la loro auto. L'appello: "Aiutateci a ritrovarla"

FoggiaToday è in caricamento