I ladri non fanno i conti con il Gps: ritrovate a Foggia auto rubate a Margherita

E' stato, come accade sempre più spesso, il segnale del navigatore satellitare installato sulla Ford C-max a condurre gli inquirenti dritti al covo

Alcuni pezzi delle auto rubate

Auto rubate a Margheria di Savoia e nascoste a Foggia. Si tratta di due utilitarie - una Ford Mondeo ed una Ford C_Max - recuperate dagli agenti della Sezione Volanti di Foggia, in un fondo agricolo lungo le campagne in via del Mare, alla periferia della città. Alcuni giorni fa, sempre grazie al Gps, una Jaguar era stata recuperata in via Napoli.

I due veicoli erano stati rubati qualche ora prima a Margherita di Savoia ed è stato - come accade sempre più spesso - il segnale gps del navigatore satellitare installato sulla Ford C-max a condurre gli inquirenti dritti al covo. Quando la polizia è giunta sul posto però i due veicoli erano stati già smontati e sezionati. Gli agenti hanno attivato le indagini del caso per risalire agli autori del furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento