menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Da Bari a Foggia per rubare un'auto. “Correte! La stanno portando via". Polizia acciuffa ladro (il complice scappa)

E' accaduto la scorsa notte, al quartiere ferrovia, a Foggia. L’uomo è stato denunciato per tentato furto aggravato in concorso, ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso. Si cerca il complice

“Correte! Stanno rubando un’auto”. Polizia si precipita in via Fiume e sventa il furto. E’ accaduto nella giornata di ieri, a Foggia, dove gli agenti del reparto volanti, su richiesta della sala operativa, hanno sorpreso due uomini a bordo di una Fiat Panda che alla loro vista si davano alla fuga, lasciando cadere un’asta metallica a terra.

Uno dei due fuggitivi - quello seduto al lato guida dell’auto - è stato bloccato dai poliziotti. L’uomo, sulla quarantina proveniente dalla provincia di Bari, è stato sottoposto a perquisizione e, nello zaino in suo possesso, sono stati sequestrati elettroutensili nuovi di cui non sapeva spiegare la provenienza.

Da un controllo più approfondito, l’auto presentava la portiera forzata ed una componente elettrica divelta. Pertanto, l’uomo è stato condotto negli uffici della questura e denunciato per i reati di tentato furto aggravato in concorso, ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso.

Sono in corso indagini per risalire all’identità del complice.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento