menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto di auto all’Arpa di Foggia, Nicastro: “Messaggio mafioso”

A denunciare e condannare il furto delle automobili di servizio, è stato l'assessore all'Ambiente, Lorenzo Nicastro: "oltre ad avere numerosi esecutori ha sicuramente anche numerosi mandanti"

Il furto di tutte e otto le automobili di servizio dell'Arpa di Foggia "é un messaggio in perfetto stile mafioso". Lo afferma l'assessore all'Ambiente della Regione Puglia, Lorenzo Nicastro. "Rubare otto autovetture, vale a dire tutti i mezzi a disposizione utilizzati per effettuare i delicatissimi controlli sul territorio della più vasta provincia pugliese, afferma, non è commettere un comune delitto contro il patrimonio. Il furto in questione, oltre ad avere numerosi esecutori (almeno uno per macchina) ha sicuramente anche numerosi mandanti. E' un messaggio in perfetto stile mafioso".

"Impedire ai mezzi dell'Arpa Puglia della provincia di Foggia - sottolinea - di essere utilizzati nella loro quotidiana attività di monitoraggio, equivale a sottrarre quel territorio dall'esercizio di qualunque controllo di legalità. Siamo sicuri che polizia giudiziaria e magistratura sapranno in breve tempo fare luce su un episodio che per l'incredibile modalità di svolgimento, probabilmente, non ha precedenti in Puglia" (ANSA).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Attualità

Gestione dell'emergenza: la Puglia è ultima nella classifica di gradimento. Sui vaccini Emiliano "solleva Lopalco" e si affida a Lerario

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento