rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mattinata / Corso Matino

Assalto all'ufficio postale di Mattinata, con la ruspa portano via sportello postamat

E' quanto accaduto poco dopo le 3 della notte tra il 14 ed il 15 agosto, in pieno centro, a Mattinata. L'impatto della ruspa sulla parete è stato devastante: molti residenti hanno pensato ad una esplosione

Con una ruspa, hanno letteralmente sventrato lo sportello postamat degli Uffici Postali di corso Matino, a Mattinata, e hanno portato via lo sportello automatico e tutto il suo contenuto, denaro non ancora pienamente quantificato.

E' quanto accaduto poco dopo le 3 della notte tra il 14 ed il 15 agosto, in pieno centro, a Mattinata. L'impatto della ruspa sulla parete è stato devastante: molti residenti della zona hanno udito il "botto" e hanno pensato ad una esplosione. Poi dinanzi alle macerie provocate dall'abbattimento della parete esterna degli uffici postali hanno realizzato l'accaduto.

LA DEVASTAZIONE DOPO IL COLPO: IL VIDEO

Secondo una prima ricostruzione del fatto, la banda che è entrata in azione ha utilizzato una ruspa o un caterpillar per sventrare lo sportello automatico dalla parete; il postamat è stato poi caricato su un mezzo pesante e portato via con tutto il suo contenuto. Sul posto, sono immediatamente giunti i carabinieri di Mattinata e Manfredonia che procederanno alle indagini del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto all'ufficio postale di Mattinata, con la ruspa portano via sportello postamat

FoggiaToday è in caricamento