rotate-mobile
Cronaca San Ciro / Via Telesforo Paolo

Topi d'appartamento in azione in via Telesforo: razziati gioielli in oro ed altri preziosi

Il bottino non è stato ancora quantificato. I malviventi hanno utilizzato delle chiavi adulterine per forzare la porta principale di un'abitazione al quinto piano. Sull'accaduto indaga la polizia

Ancora furti in appartamento a Foggia. Passata l’estate – la stagione delle case vuote - l’emergenza non accenna a scemare. Un corposo furto in appartamento, infatti, è stato consumato la sera scorsa in un'abitazione al quinto piano in via Paolo Telesforo.

A dare l'allarme alla polizia è stato lo stesso proprietario di casa che, una volta rientrato, ha ritrovato l'appartamento messo letteralmente a soqquadro. Secondo quanto ricostruito fino ad ora, i ‘topi d’appartamento’ sarebbero passati per la via principale.

Nessuna acrobazia da tetti e balconi: i malviventi sono entrati dalla porta d'ingresso utilizzato delle – verosimilmente – delle chiavi adulterine. Una volta all’interno hanno fatto razzia di gioielli in oro ed altri oggetti, per un valore ancora da quantificare. Sull’accaduto indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi d'appartamento in azione in via Telesforo: razziati gioielli in oro ed altri preziosi

FoggiaToday è in caricamento