rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca La Spelonca / Via Padre Angelico da Sarno

Ladri acrobati in zona Macchia Gialla: svaligiano casa e fuggono con l'auto delle vittime

E' successo la scorsa notte, in via Padre Angelico Da Sarno, in zona Macchia Gialla. I malviventi si sono arrampicati lungo un pluviale e, entrati in casa, hanno portato via orologi e gioielli. Poi sono fuggiti con la Lancia Y dei proprietari

I proprietari sono al mare, i ladri portano via gioielli e orologi. Poi fuggono con l’auto dei malcapitati, sottraendo loro anche quella. E’ quanto successo la scorsa notte, in zona Macchia Gialla. Era da poco passata la mezzanotte quando i proprietari di casa hanno fatto rientro nella loro abitazione, ad un piano alto di uno stabile in via Padre Angelico da Sarno, al civico 18, ma hanno trovato la porta bloccata.

Temendo che i ladri potessero essere ancora all’interno, gli stessi hanno allertato la polizia; sul posto, sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno provveduto ad aprire la porta, bloccata dall’interno nonostante l’appartamento fosse vuoto. Il furto, però, c'era stato. Da quanto accertato, questa volta le chiavi adulterine non c’entrano: i ladri si sono arrampicati attraverso un pluviale fino a raggiungere il balcone.

Poi, rotto il vetro di una finestra, si sono introdotti nella casa razziando gioielli e orologi per un valore non ancora quantificato. Dopo un primo giro di cognizione, i proprietari di casa si sono accorti dell’ammanco maggiore: la seconda auto di famiglia, una Lancia Y che i malviventi hanno portato via utilizzando le chiavi recuperate in casa. Sull’accaduto, sono in corso le indagini degli agenti della Sezione Volanti della questura di Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri acrobati in zona Macchia Gialla: svaligiano casa e fuggono con l'auto delle vittime

FoggiaToday è in caricamento