rotate-mobile
Cronaca

Sventato furto in un appartamento di via Nigri

Alla vista degli agenti, però, i malviventi si sono dati alla fuga lasciando lungo la strada la refurtiva: un televisore e quattro orologi di scarso valore recuperati dagli agenti

Sempre a Foggia, gli agenti delle volanti, impegnati nella consueta attività di controllo del territorio, hanno sventato un furto in appartamento.

Il fatto è accaduto alle 2.55 della scorsa notte, in via Nigri, alle spalle della Chiesa delle Colonne. Qui gli agenti hanno sorpreso quattro individui intenti a svaligiare un seminterrato momentaneamente vuoto.

Alla vista degli agenti, però, i malviventi si sono dati alla fuga lasciando lungo la strada la refurtiva: un televisore e quattro orologi di scarso valore recuperati dagli agenti.

Secondo la ricostruzione del fatto, i rapinatori hanno divelto il cancelletto in ferro che protegge l’ingresso del seminterrato con un cacciavite dal manico arancione, ritrovato sul posto.

Quindi si sono introdotti nell’appartamento dove vive una donna di 56 anni che al momento del furto era fuori casa. Da una prima ricognizione effettuata sul posto dalla donna, i rapinatori avrebbero portato via una banconota da 50 euro e null’altro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sventato furto in un appartamento di via Nigri

FoggiaToday è in caricamento