Furto in appartamento in via Napoli: ladri al quarto piano fuggono con gioielli
E' successo verosimilmente nel fine settimana, ieri la scoperta dell'accaduto. I ladri sono entrati al quarto piano del palazzo Piserchia con l'ausilio di chiavi adulterine. Ancora da quantificare il bottino. Indaga la polizia
Ancora un furto in abitazione a Foggia. Questa volta, i ladri hanno preso di mira un appartamento in via Napoli (palazzo Piserchia) e sono saliti fino al quarto piano. Il furto è stato registrato verosimilmente nel passato fine settimana, ma solo ieri mattina è stato scoperto dai proprietari che hanno lanciato l’allarme alla polizia.
Sul posto, per un sopralluogo tecnico, gli agenti della Sezione Volanti della questura di Foggia. Dai primi riscontri, sembrerebbe che i malviventi siano entrati direttamente dalla porta d’ingresso con l’ausilio delle famigerate chiavi adulterine (non sono stati riscontrati, infatti, segni di effrazione o scasso a porte e finestre). Una volta all’interno, i ladri hanno fatto razzia di contanti, gioielli ed altri preziosi per un valore non ancora pienamente quantificato. Sull’accaduto indaga la polizia.
In Evidenza
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
Blue Monday: cos'è, come nasce e come superare il giorno più triste dell'anno
-
Cos'è la bromidrosi plantare, quali le cause e i rimedi naturali
-
La macchina della solidarietà non si ferma: consegnati beni alimentari ai frati del convento di San Matteo