menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Svaligiato appartamento in via Faccolli: ladri fuggono con gioielli e denaro

Il furto è stato messo a segno in un appartamento al primo piano di una palazzina, dove i malviventi si sono guadagnati l’ingresso grazie a chiavi adulterine

Ancora un furto in appartamento, a Foggia. Colpo di coda dell’ondata di abitazioni violante in tutta la città, dal centro alla periferia, un lungo elenco di casi che ha trasformato le vacanze dei foggiani in un vero e proprio incubo.

L’ultimo episodio è avvenuto nella giornata di ieri, in via Faccolli, alla periferia della città. Il furto è stato messo a segno in un appartamento al primo piano di una palazzina, dove i malviventi si sono guadagnati l’ingresso grazie a chiavi adulterine (non sono stati trovati segni di effrazione a porte e finestre). Da un primo sopralluogo effettuato, i ladri hanno asportato gioielli in oro e denaro contante per un bottino cospicuo ma non ancora pienamente quantificato. A scoprire l’accaduto, poco dopo le 13 di ieri, sono stati i proprietari dell’appartamento che hanno poi denunciato l’accaduto alla polizia. Sull’accaduto sono in corso le indagini degli uomini della Sezione Volanti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento