Ladri in piazza Pavoncelli, appartamento ripulito di oro e contanti: bottino da 2mila euro

A scoprire l’accaduto sono stati i proprietari di casa che, una volta rientrati, hanno trovato l’appartamento, al primo piano dello stabile, messo a soqquadro

Immagine di repertorio

Bottino ricco quello del furto in appartamento messo a segno negli scorsi giorni ai danni di una abitazione al primo piano di una palazzina in piazza Pavoncelli, a Foggia. A scoprire l’accaduto, ieri sera, sono stati i proprietari di casa che, una volta rientrati, hanno trovato l’appartamento messo a soqquadro.

FOGGIA, PRESI I 'MAGHI' DELLE CHIAVI ADULTERINE

Sul posto è stato effettuato un sopralluogo tecnico da parte della polizia: i malviventi si sono introdotti in casa utilizzando chiavi adulterine (non sono stati trovati segni di effrazione o scasso) e una volta all’interno, hanno razziato gioielli in oro e denaro contante per complessivi 2000 euro. L’appartamento non è dotato di sistema di allarme. Indagini in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento