Rientrano dalle vacanze e trovano la casa a soqquadro: rubati gioielli e contanti per 12mila euro

La vittima a FoggiaToday: “Hanno portato via tutto. Monili in oro per un valore di 10mila euro e circa 2mila euro in contanti. Tra i gioielli, asportati anche alcuni  ricordi, e questo fa molto male”. Indagano i carabinieri

Immagine di repertorio

Il rientro a casa dalle vacanze ha portato una amara sorpresa per una famiglia foggiana. Anzi, amarissima. Tornati nella loro abitazione, in via Homs, infatti, i proprietari hanno trovato l’appartamento messo a soqquadro dai ladri.

Il furto è stato scoperto lo scorso sabato sera. “Hanno portato via tutto”, spiega a FoggiaToday la vittima. “Gioielli e monili in oro per un valore di 10mila euro e circa 2mila euro in contanti. Tra i gioielli, asportati anche alcuni ricordi, e questo fa molto male”. 

L'ammontare del bottino verrà perfezionato in sede di denuncia e, al momento, si basa solo su una autovalutazione delle vittime. Nell'immediatezza dei fatti, era stato richiesto l’intervento dei carabinieri: dal sopralluogo di furto è emerso che i ladri sono entrati direttamente dalla porta d’ingresso. Indagini in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento