rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Camporeale / via Castelluccio

Furto alla Vim: il bottino quantificato è di 35mila farmaci pari a 250mila euro

Ci sarebbe un filmato ripreso da una telecamera della zona. I vigilantes erano intervenuti sul posto, ma dall'esterno del deposito non avevano notato nulla di strano

Il colpo compiuto nella notte tra mercoledì e giovedì nel deposito della Vim in via Castelluccio, ha fruttato ai ladri circa 35mila medicinali per un valore che si aggira attorno i 250mila euro.

Dalle indagini condonne a ritmo serrato dalla Polizia, emergono nuovi dettagli. Ci sarebbe un filmato registrato dalle telecamere della zona. I vigilantes dell'istituto preposto alla sorveglianza, hanno dichiarato di essere intervenuti sul posto non appena è scattato l'allarme (che i ladri hanno successivamente disattivato dall'interno), ma di non aver notato nulla che potesse far pensare a un furto.

Sempre come affermato dai vigilantes, qualche ora dopo, nel corso di un ulteriore sopralluogo, i due opratori hanno notato il foro sul retro del magazzino (che probabilmente era stato coperto nei minuti che sono serviti ai malviventi per rubare la merce) e hanno allertato il 113.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla Vim: il bottino quantificato è di 35mila farmaci pari a 250mila euro

FoggiaToday è in caricamento