rotate-mobile
Cronaca Borgo Segezia

Ladri di agnelli messi in fuga da polizia e vigilantes: sei gli animali portati via

Solo il pronto intervento di una pattuglia delle Volanti e di alcuni vigilantes della ditta Casalino ha messo in fuga i ladri che stavano operando in un centro di ricerca e sperimentazione di Borgo Segezia

Sei agnelli sono stati rubati la scorsa notte all'interno del Centro per la ricerca e la sperimentazione in agricoltura di Borgo Segezia. Il furto poteva essere ancora più ingente se non ci fosse stato il pronto intervento di una pattuglia delle Volanti della questura e di alcuni vigilantes della ditta Casalino in servizio in quella zona.

Secondo quanto ricostruito, i ladri avrebbero aperto un varco nella recinzione e forzato l’ingresso di una stalla con una spranga in ferro. Mentre stavano caricando gli ovini su un mezzo, però, è giunta una pattuglia della polizia e dei vigilante della Casalino. Una guardia giurata ha anche sparato un colpo di pistola in aria a scopo intimidatorio. Il pronto intervento degli investigatori ha messo in fuga i ladri che sono riusciti a portare via solo sei agnelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di agnelli messi in fuga da polizia e vigilantes: sei gli animali portati via

FoggiaToday è in caricamento