menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La spaccata da Kasanova

La spaccata da Kasanova

Ladri scatenati a Foggia, furti e spaccate in pieno centro: colpiti 'Kasanova' e 'Maricangela'

La scorsa notte, due colpi sono stati messi a segno tra piazza Giordano e via Torelli. Su entrambi gli episodi indaga la polizia. E' il terzo furto subito da 'Kasanova' in poco più di un anno

Ladri in azione, in pieno centro, a Foggia. Sono due i colpi messi a segno nel corso della notte in città: il primo, in piazza Giordano, dove è stato consumato un furto con spaccata (l'ennesimo) ai danni di 'Kasanova'; l'altro in via Torelli, ai danni del bar 'Maricangela'.

Intorno alle 4.30 del mattino, ignoti hanno sfondato - utilizzando il chiusino in ghisa di un tombino - la vetrina del negozio di articoli per la casa 'Kasanova'. Una volta all'interno, hanno portato via una bicicletta elettrica in esposizione e il denaro (non ancora quantificato) presente in cassa. Non è la prima volta che l'attività, che ha aperto i battenti un anno fa, finisce nel mirino della criminalità. 

Poco dopo, un altro furto è stato messo a segno ai danni dello storico bar 'Maricangela', in via Torelli: ignoti hanno sfilato il pannello di vetro della porta d'ingresso e sono penetrati all'interno dell'attività dalla quale hanno prelevato il denaro presente in cassa. Il bottino è ancora da quantificare. In entrambi i casi, il primo sopralluogo di furto è stato operato dagli agenti della Sezione Volanti, intervenuti sul posto insieme alla vigilanza. Indagini affidate alla polizia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento