rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro - Piazza Giordano / Piazza Umberto Giordano

Ladri scatenati a Foggia, furti e spaccate in pieno centro: colpiti 'Kasanova' e 'Maricangela'

La scorsa notte, due colpi sono stati messi a segno tra piazza Giordano e via Torelli. Su entrambi gli episodi indaga la polizia. E' il terzo furto subito da 'Kasanova' in poco più di un anno

Ladri in azione, in pieno centro, a Foggia. Sono due i colpi messi a segno nel corso della notte in città: il primo, in piazza Giordano, dove è stato consumato un furto con spaccata (l'ennesimo) ai danni di 'Kasanova'; l'altro in via Torelli, ai danni del bar 'Maricangela'.

Intorno alle 4.30 del mattino, ignoti hanno sfondato - utilizzando il chiusino in ghisa di un tombino - la vetrina del negozio di articoli per la casa 'Kasanova'. Una volta all'interno, hanno portato via una bicicletta elettrica in esposizione e il denaro (non ancora quantificato) presente in cassa. Non è la prima volta che l'attività, che ha aperto i battenti un anno fa, finisce nel mirino della criminalità. 

Poco dopo, un altro furto è stato messo a segno ai danni dello storico bar 'Maricangela', in via Torelli: ignoti hanno sfilato il pannello di vetro della porta d'ingresso e sono penetrati all'interno dell'attività dalla quale hanno prelevato il denaro presente in cassa. Il bottino è ancora da quantificare. In entrambi i casi, il primo sopralluogo di furto è stato operato dagli agenti della Sezione Volanti, intervenuti sul posto insieme alla vigilanza. Indagini affidate alla polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati a Foggia, furti e spaccate in pieno centro: colpiti 'Kasanova' e 'Maricangela'

FoggiaToday è in caricamento