rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Colpi in serie sulla Statale 16, malviventi in azione da Carapelle a Foggia: nel mirino tre stazioni di servizio

E' successo nella notte appena trascorsa: colpite le aree di servizio 'Ip', in agro di Carapelle, e la 'Esso' all'altezza di Borgo Incoronata; un terzo colpo è stato messo a segno lungo la circonvallazione alle porte di Foggia

Colpi in serie sulla Statale 16, malviventi in azione da Carapelle a Foggia: nel mirino tre stazioni di servizio.

E' successo nella notte appena trascorsa, dove un gruppo di malviventi ha messo a segno due furti con scasso in danno delle aree di servizio 'Ip', in agro di Carapelle, e della 'Esso' all'altezza di Borgo Incoronata; e un terzo colpo è stato messo a segno alle porte di Foggia.

Nei primi due casi, i malviventi si sono serviti di un flessibile per forzare gli ingressi dei locali e penetrare nelle strutture: nel primo caso è stato asportato il denaro contenuto nella cassa (non ancora quantificato), nell'altro alcune stecche di sigarette e altro denaro contenuto nella cassa.

Su questi episodi sono in corso le indagini dei carabinieri che hanno già acquisito i filmati dei sistemi di videosorveglianza di entrambi gli impianti. Un terzo colpo, infine, è stato messo a segno in danno di un'area di servizio sulla circonvallazione di Foggia. In questo caso le indagini sono affidate alla polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi in serie sulla Statale 16, malviventi in azione da Carapelle a Foggia: nel mirino tre stazioni di servizio

FoggiaToday è in caricamento