rotate-mobile
Cronaca Corso Roma, 64

Raffica di furti a Foggia: ladri mettono a segno tre colpi, un quarto fallisce

Malviventi hanno tentato di introdursi all'interno dell'ottica Poliseno di piazza Federico II. Trafugata merce dal negozio "Abitare 2" di Viale di Vittorio. Colpi al market di piazza Mercato e al 'Il Telefonino' in corso Roma

E’ stata una giornata impegnativa, quella di ieri, per gli agenti della Sezione Volanti della questura di Foggia. Tre i furti consumati nella giornata di ieri, uno invece, quello tentato e poi fallito.

Il primo furto è stato registrato ai danni dell’attività commerciale “Abitare 2” in viale Di Vittorio, a Foggia dove, durante la notte, i malviventi si sono introdotti nell’esercizio commerciale “tagliando” saracinesche a protezione dei locali e hanno poi asportato numerosi articoli in vendita, per un bottino ancora da quantificare.

Sempre durante la notte è stato messo a segno un altro furto in un minimarket in piazza Mercato, sempre  a Foggia. In questo caso i malviventi sono andati via asportando la somma di 250 euro contenuta nel registratore di cassa e alcuni generi alimentari. Poco distante, in piazza Federico II, è stato tentato un furto ai danni dell’Ottica Poliseno.

Alcuni telefoni cellulari, invece, sono stati asportati dal negozio “Il Telefonino” di Corso Roma. Il fatto è accaduto alle 18,15 durante l’orario di apertura al pubblico. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, il  malvivente, approfittando della presenza di più persone in negozio, avrebbe asportato alcuni telefoni cellulari in esposizione. La polizia sta visionando le immagini del servizio di video-sorveglianza della zona e presto potrà individuare l’autore del furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di furti a Foggia: ladri mettono a segno tre colpi, un quarto fallisce

FoggiaToday è in caricamento