Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Saccheggiati due locali, il centro storico è terra di nessuno: ladri in azione da 'Sartoria del Gusto' e 'Anime Brille'

Due furti sono stati messi a segno, rispettivamente ieri e l'altro ieri, in danno di altrettanti locali della città. Nel mirino dei malviventi sono finiti 'Sartoria del Gusto' e 'Anime Brille', entrambi gravitanti l'area della cosiddetta 'piazzetta'

 

Il centro storico di Foggia è terra di nessuno: due furti sono stati messi a segno, rispettivamente ieri e l'altro ieri, in danno di altrettanti locali della città. Nel mirino dei malviventi sono finiti 'Sartoria del Gusto' e 'Anime Brille', entrambi gravitanti l'area della cosiddetta 'piazzetta'.

Nel primo caso, le telecamere dell'attività hanno ripreso l'intera sequenza. "Purtroppo i danni sono ingenti, è stata già sporta denuncia ai carabinieri", spiegano i titolari che hanno deciso di diffondere le immagini del raid subito. "Questa sera apriremo ugualmente", assicurano. "Con mezzi di fortuna ma ci saremo".

Stessa sorte anche per 'Anime Brille': "Abbiamo subìto un furto e per un po’ non potremo farvi ascoltare musica e saremo leggermente più lenti in cucina. Confidiamo nella vostra comprensione e solidarietà", il messaggio lanciato alla clientela. Indagini in corso per risalire ai responsabili dei furti.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento