rotate-mobile
Cronaca Zona 167 - Via Lucera / Via Michele Menichella

Weekend di furti in appartamento, a Foggia: ladri fuggono con gioielli e fucili

Due colpi messi a segno nel weekend, rispettivamente in via Menichella e in via De Petra. Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini della polizia

Due furti in altrettanti appartamenti foggiani sono stati messi a segno nel passato fine settimana a Foggia. I malviventi sono riusciti a fuggire con gioielli e preziosi, ma anche con due fucili regolarmente denunciati.

Il primo episodio è stato registrato in via Menichella, in un appartamento al piano terra, dove i ladri sono entrati forzando un balcone. Ad accorgersi dell'accaduto è stato il proprietario di casa che, al suo rientro, ha trovato l'appartamento messo completamente a soqquadro.

Da una prima ricognizione degli ambienti, i ladri hanno asportato gioielli in oro bianco e oro giallo, una play-station, un tablet, due orologi e un cellulare, per un valore ancora da quantificare. Più grave il bottino del secondo colpo, avvenuto in un’abitazione in via De Petra.

In questo caso, i malviventi hanno asportato, da un appartamento disabitato, due fucili legalmente detenuti ed alcuni orologi. Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini della polizia, che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di furti in appartamento, a Foggia: ladri fuggono con gioielli e fucili

FoggiaToday è in caricamento