rotate-mobile
Cronaca Viale degli Aviatori

Furti a Foggia in appartamenti di viale degli Aviatori, via Gobetti e via San Pietro

Si cercano un televisore e un terzo complice. Sono andati a segno i due colpi compiuti nella stessa giornata in via Gobetti nel quartiere Cep e in via San Pietro in zona Macchia Gialla

 

Due topi d’appartamento sono stati arrestati per un furto avvenuto al primo piano di una palazzina di viale degli Aviatori.

L’intervento delle Volanti è avvenuto dopo una segnalazione anonima giunta al centralino del 113 nella tarda serata di lunedì.

Al loro arrivo i poliziotti hanno bloccato P.S. e .D.N.S. , foggiani di 28 e 21 anni, mentre saltavano dal balcone dell’appartamento appena svaligiato.

La refurtiva, due orologi, è stata recuperata, ma all’appello mancherebbe un televisore e soprattutto un terzo complice, il cui compito sarebbe stato quello di raccogliere la refurtiva e caricarla su un mezzo.

Sono andati a segno i colpi compiuti nella stessa giornata in via Gobetti nel quartiere Cep e in via San Pietro in zona Macchia Gialla. Identica la dinamica. I ladri sono entrati in casa rompendo il vetro della finestra dei balconi posizionati ai primi piani di entrambe le palazzine.

Quello dei furti negli appartamenti è purtroppo un fenomeno dilagante nel capoluogo dauno. Dai primi del 2012 si registrano oltre 250 casi denunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a Foggia in appartamenti di viale degli Aviatori, via Gobetti e via San Pietro

FoggiaToday è in caricamento