menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Topi d'appartamento

Topi d'appartamento

Furti a Foggia in appartamenti di viale degli Aviatori, via Gobetti e via San Pietro

Si cercano un televisore e un terzo complice. Sono andati a segno i due colpi compiuti nella stessa giornata in via Gobetti nel quartiere Cep e in via San Pietro in zona Macchia Gialla

 

Due topi d’appartamento sono stati arrestati per un furto avvenuto al primo piano di una palazzina di viale degli Aviatori.

L’intervento delle Volanti è avvenuto dopo una segnalazione anonima giunta al centralino del 113 nella tarda serata di lunedì.

Al loro arrivo i poliziotti hanno bloccato P.S. e .D.N.S. , foggiani di 28 e 21 anni, mentre saltavano dal balcone dell’appartamento appena svaligiato.

La refurtiva, due orologi, è stata recuperata, ma all’appello mancherebbe un televisore e soprattutto un terzo complice, il cui compito sarebbe stato quello di raccogliere la refurtiva e caricarla su un mezzo.

Sono andati a segno i colpi compiuti nella stessa giornata in via Gobetti nel quartiere Cep e in via San Pietro in zona Macchia Gialla. Identica la dinamica. I ladri sono entrati in casa rompendo il vetro della finestra dei balconi posizionati ai primi piani di entrambe le palazzine.

Quello dei furti negli appartamenti è purtroppo un fenomeno dilagante nel capoluogo dauno. Dai primi del 2012 si registrano oltre 250 casi denunciati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento