rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Furti a go-go in città: studi medici, appartamenti e attività commerciali presi di mira dai ladri

E' stata una giornata di furti e spaccate, quella di ieri, in città, dove numerosi colpi sono stati messi a segno, dal centro alle periferie

Studi medici, appartamenti e attività commerciali nel mirino dei malviventi, a Foggia. E' stata una giornata di furti e spaccate, quella di ieri, in città, dove numerosi colpi sono stati messi a segno, dal centro alle periferie.

Primo colpo, in ordine di tempo, ai danni del centro medico Alfa Bios in via Guerrieri: i malviventi, dopo aver infranto una finestra con un masso, sono entrati nella struttura e hanno asportato un tablet.

Due furti in appartamento, invece, sono stati messi a segno rispettivamente in via Loffredo e in una villetta in località Arpinova. Nel primo caso i ladri hanno forzato la porta d'ingresso, ma la vittima non ha saputo riferire eventuali ammanchi; nell'altro caso, invece, sono stati asportati oro e gioielli per un valore ancora da quantificare.

Furto con spaccata, infine, ai danni dell'attività 'Dream' in viale Colombo: chi ha agito ha infranto la vetrina utilizzando una grossa pietra per poi fuggire con un tablet. Su tutti gli episodi sono in corso le indagini degli agenti della polizia, che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a go-go in città: studi medici, appartamenti e attività commerciali presi di mira dai ladri

FoggiaToday è in caricamento