Edicole di nuovo nel mirino dei malviventi: due i furti messi a segno a Foggia
I colpi a segno nel passato fine settimana. Ad agire, verosimilmente, la stessa persona che, dopo aver forzato saracinesca e vetrata, ha asportato quello che ha potuto. Indaga la polizia
Due furti ad altrettante edicole di Foggia sono stati messi a segno nel passato fine settimana. Ad agire, verosimilmente, la stessa persona che - dopo aver forzato rispettivamente saracinesca e vetrata - ha asportato quello che ha potuto.
Il primo episodio è stato registrato alle 1.45 della notte tra sabato e domenica: colpita l’edicola al civico 19 di via Mazzini, dove ignoti hanno portato via un pc e la somma di 400 euro. Poco dopo, stesso colpo in piazza Aldo Moro: questa volta i malviventi hanno asportato 100 euro e altri gadget in vendita nell’edicola. Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini degli uomini della Sezione Volanti di Foggia.
Non è la prima volta che le edicole della città finiscono nel mirino dei malviventi: nel mese di giugno, infatti, altre due attività vennero prese di mira dai ladri. Nella fattispecie, si è trattato delle edicole di via Fini e di piazza Padre Pio. Anche in quelle occasioni vennero portate via poche decine di euro, riviste e altri gadget in vendita per un valore nettamente inferiore ai danni provocati.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo