rotate-mobile
Cronaca

Razzia nei distributori automatici: incastrata banda di giovanissimi foggiani (uno è minorenne)

I colpi messi a segno a San Michele Salentino, nel Brindisino. Denunciati, per furto aggravato, un 25enne di Orta Nova, insieme a un 18enne e un 16enne entrambi foggiani. Il bottino stimato è di circa 500 euro 

Raid nei distributori automatici di bevande e alimenti h24: individuata la banda di giovanissimi foggiani (uno è ancora minorenne), responsabili dei furti messi a segno a San Michele Salentino, nel Brindisino.

I carabinieri del posto, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 25enne di Orta Nova, insieme a un 18enne e un 16enne entrambi foggiani, per furto aggravato. In particolare, dagli accertamenti svolti a seguito della denuncia di furto presentata il 19 e 27 settembre scorsi dal titolare dei distributori automatici di bevande e alimenti h24, è emerso che i tre, previa effrazione dei contenitori di moneta, avrebbero sottratto complessivamente 500 euro dai distributori, dileguandosi a bordo di un’autovettura, di proprietà di una cittadina polacca residente a Orta Nova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia nei distributori automatici: incastrata banda di giovanissimi foggiani (uno è minorenne)

FoggiaToday è in caricamento