menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I cavi recuperati

I cavi recuperati

Tranciavano cavi telefonici in via Sprecacenere: ladri messi in fuga da vigilantes

E' accaduto la scorsa notte. I ladri sorpresi dagli uomini del consorzio "Vigilanza Rurale" che hanno recuperato un'auto con all'interno matasse di cavi già tranciati

Un’auto lasciata aperta, con il motore acceso e nessuno a bordo: troppo sospetta la circostanza, per passare inosservata agli uomini del consorzio ‘Vigilanza Rurale’ di Foggia che, di fatto, hanno sventato un furto di cavi telefonici in via Sprecacenere, alla periferia della città.

Il fatto è successo poco dopo l’una della scorsa notte. Dopo un sopralluogo in zona, gli uomini del consorzio hanno notato l'auto e deciso di effettuare un controllo, recuperando al suo interno alcune matasse di cavi elettrici e telefonici già tranciati. Sul posto, cesoie e pali in legno spezzati, come se i ladri - vedendo il sopraggiungere della vigilanza - abbiano interrotto il lavoro a metà. L’auto era parcheggiata alle spalle di una centralina elettrica e non si esclude che i malviventi stessero per saccheggiare anche quella. Sull’accaduto, sono in corso le indagini della polizia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento