rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro - Cattedrale / Via Castiglione

Occhio a borse e borselli in auto, aumentano i furti: due colpi andati a segno

Il primo nel parcheggio del centro commerciale cittadino, il secondo in via Castiglione. Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini della polizia

Occhio a borse e borselli in auto. Due furti su auto, infatti, sono stati messi a segno nella giornata di ieri, a Foggia, ai danni di altrettanti automobilisti.

E’ stato prima ingannato e poi derubato l’uomo vittima di furto con destrezza all’interno del parcheggio del centro commerciale cittadino. La vittima - un uomo di 75 anni - stava cambiando la ruota alla sua auto, una Renault Saxò, quando un giovane si è offerto di aiutarlo. A cambio pneumatico effettuato, però, l’anziano si è accorto che il giovane era probabilmente fuggito portando con sé il borsello lasciato all’interno dell’auto, contenente la somma di 80 euro.

Il secondo furto, invece, è avvenuto in via Castiglione, sempre a Foggia. Vittima dell’accaduto, un giovane di 26 anni, a bordo di una Renault Clio. La vittima ha immediatamente lanciato l’allarme alla polizia; agli agenti ha spiegato di essersi allontanato dal mezzo per pochi minuti lasciando l'auto aperta e al suo ritorno ha scoperto il furto di una borsa contenente 60 euro e altri effetti personali. Su entrambi i casi, sono in corso le indagini della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occhio a borse e borselli in auto, aumentano i furti: due colpi andati a segno

FoggiaToday è in caricamento