rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

I ladri vanno a caccia di Ford: tre auto rubate e ritrovate dalla polizia a Foggia

Sono tre le auto, tutte della stessa casa automobilistica, recuperate dagli agenti della Sezione Volanti della questura, nella giornata di ieri, a Foggia

Ladri a caccia di Ford, a Foggia. Sono tre le auto, tutte della stessa casa automobilistica, rubate e recuperate nella giornata di ieri dagli agenti della Sezione Volanti della questura, a Foggia. 

La prima è stata recuperata abbandonata in via del Mare, su segnalazione di alcuni cittadini che avevano notato il mezzo fermo sul ciglio della strada. Dagli accertamenti di polizia, è emerso che si trattasse di una Ford rubata qualche giorno prima, sempre in città.

Gli altri due mezzi recuperati - entrambe Ford, modello Focus - sono state ritrovate in un casolare di campagna, lungo la Statale 89. In questo caso, gli agenti che hanno operato erano impegnati in un servizio di controllo del territorio quando hanno notato movimenti sospetti nei pressi del podere: le due auto erano state rubate a Foggia il 1° dicembre. Indagini in corso per risalire agli autori dei furti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri vanno a caccia di Ford: tre auto rubate e ritrovate dalla polizia a Foggia

FoggiaToday è in caricamento