rotate-mobile
Cronaca Borgo Incoronata

Furti d'auto e atti vandalici a Borgo Incoronata. Operatori del 118 allo stremo: "Qui il paradiso dei ladri, fate qualcosa"

La situazione va avanti da tempo ormai, ed è sempre più pesante. Ultimi episodi, il furto della Kia di un autista-soccorritore avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, e il danneggiamento del finestrino di un Golf la scorsa notte

Gli operatori della postazione 118 di Borgo Incoronata sono allo stremo. Stanchi di subire furti, danneggiamenti e atti vandalici in danno delle loro auto, quelle private, quelle con le quali ogni giorno si recano al lavoro.

La situazione va avanti da tempo ormai, ed è sempre più pesante. Difficile da gestire. Ultimi episodi, in ordine di tempo, il furto della Kia di un autista-soccorritore avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, e il danneggiamento del finestrino di un Golf la scorsa notte. In pratica un tentato furto fallito solo per un caso fortuito.

Non sono i primi casi e, purtroppo, non saranno gli unici: negli ultimi 15 mesi, infatti, sono stati registrati 4 furti (due a segno, due tentati) di automobili in danno di diversi operatori della postazione, che si trova in una zona isolata che la rende facile 'preda' per i malviventi. "Qui per i ladri è il paradiso. Fate qualcosa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti d'auto e atti vandalici a Borgo Incoronata. Operatori del 118 allo stremo: "Qui il paradiso dei ladri, fate qualcosa"

FoggiaToday è in caricamento