rotate-mobile
Cronaca Cep / Via Kennedy John Fitzgerald

Polizia sventa furti di Audi A6: si cerca banda specializzata nelle 'berline'

Entrambi i furti sono stati sventati grazie alle segnalazioni di alcuni residenti. Ad agire un gruppo di almeno cinque giovani intenti ad armeggiare prima in via Arcangelo Michele e poi in viale Kennedy

Due segnalazioni alla polizia, altrettanti furti sventati a Foggia. Tutto grazie ad una telefonata al 113. Sono i due episodi registrati durante la notte scorsa, nelle strade tra il quartiere Cep e la Macchia Gialla, dove una banda di ladri ha preso di mira due Audi A6, nel tentativo di asportarle.

Entrambi i furti sono stati sventati grazie alle segnalazioni di alcuni residenti della zona, che – notando movimenti e rumori sospetti – hanno lanciato l’allarme. Ad agire, secondo quanto riferito, un gruppo di almeno cinque giovani intenti ad armeggiare prima in via Arcangelo Michele e poi in viale Kennedy.

In questo secondo caso, il denunciante ha riferito di tre persone impegnate ad asportare la macchina, poi fuggite a mani vuote a bordo di due scooter. Non si esclude che ad agire sia stata la stessa banda, interessata al segmento delle berline. In entrambi i casi, l’arrivo della polizia ha messo in fuga i malviventi e sono in corso le indagini per la loro identificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia sventa furti di Audi A6: si cerca banda specializzata nelle 'berline'

FoggiaToday è in caricamento