rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vico Stame Nicola, 2

Ancora furti in città: ladri in casa in via Loffredo, svaligiato box in Vico Stame

Visitato un appartamento al 5° piano al Rione Martucci. Trafugate due modo - una Honda e una Kawasaki - in un garage. Su entrambi i furti indaga la polizia

Ancora ladri in azione, a Foggia, dove altri due furti sono stati registrati rispettivamente in un garage e in un appartamento. Nel primo caso, i malviventi si sono introdotti in un box in vico Stame per asportare due motociclette, una Honda e una Kawasaki. Ad accorgersi dell’avvenuto furto, il mattino seguente, è stato il proprietario dei mezzi, rimasto letteralmente a piedi. La vittima del furto ha denunciato poi il tutto alla polizia.

Nel secondo caso, invece, i topi d’appartamento si sono introdotti in un appartamento al 5° piano di una palazzina in via Pietrantonio Loffredo, al Rione Martucci. Da un primo sopralluogo, i ladri si sarebbero introdotti in casa utilizzando chiavi adulterine (non sono stati trovati segni evidenti di effrazione), mettendo tutto a soqquadro. A scoprire l’accaduto il proprietario dell’appartamento, che procederà ad una accurata ricognizione dei luoghi per quantificare eventuali ammanchi. Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora furti in città: ladri in casa in via Loffredo, svaligiato box in Vico Stame

FoggiaToday è in caricamento