rotate-mobile
Cronaca Via Fini Michele Antonio

Torna l'incubo dei furti nelle case dei foggiani: ladri mettono a segno due colpi

Il primo è stato messo a segno in un appartamento in via Fini, in zona Macchia Gialla, l'altro in via Molfetta nell'abitazione di una donna recentemente deceduta

Non sono rapine, in città, dove si continuano a registrare furti a danni di attività commerciali ma soprattutto di abitazione. E sono stati due i colpi messi a segno in altrettanti appartamenti foggiani. Il primo è stato scoperto alle 13.30, in un appartamento al secondo piano di via Fini, zona Macchia Gialla.

Con molta probabilità, considerata la mancanza di segni di effrazione, i ladri si sono introdotti nell’abitazione utilizzando chiavi adulterine, così da agire indisturbati forse durante la stessa mattinata. Una volta all’interno, gli stessi hanno fatto razzia di gioielli e monili in oro per un importo stimato sui 3mila euro.

L’altro furto è avvenuto in via Molfetta, sempre a Foggia. Qui i ladri hanno agito forzando il nottolino della porta d’ingresso e, una volta all’interno, hanno “ripulito” l’appartamento di argenteria, gioielli, e tutto ciò che era alla loro portata. L’appartamento era vuoto (la proprietaria è deceduta poco tempo fa) e il furto è stato scoperto dal figlio della stessa. Su entrambi i furti, sono in corso le indagini e gli accertamenti tecnici da parte degli agenti della Sezione Volanti di Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l'incubo dei furti nelle case dei foggiani: ladri mettono a segno due colpi

FoggiaToday è in caricamento