rotate-mobile
Cronaca Macchia Gialla / Viale Mahatma Gandhi

Topi d'appartamento 'saccheggiano' Macchia Gialla: un furto a segno, uno fallito

Altre due case violate nella giornata di ieri: il primo episodio in un appartamento al quarto piano di uno stabile in via Monsignor Farina, l'altro in un piano rialzato in via Gandhi, angolo via Monsignor Lenotti. Indaga la polizia

Non si arresta l’ondata di furti in abitazione messi a segno a Foggia. Altre due case, infatti, sono state violate nella giornata di ieri: il primo episodio in un appartamento al quarto piano di uno stabile in via Monsignor Farina.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, ignoti si sono introdotti nell’appartamento passando direttamente dalla porta principale grazie a chiavi adulterine; poi una volta all’interno hanno fatto razzia di gioielli e denaro contante per un bottino non ancora pienamente quantificato.

Furto tentato, ma fortunatamente non consumato, invece, in un appartamento al piano rialzato in via Gandhi, all’angolo con via Monsignor Lenotti, sempre in zona Macchia Gialla. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Sezione Volanti di Foggia, il fatto è avvenuto intorno alle 15. In questo caso, però, l’abitazione era dotata di allarme che ha messo in fuga i ladri non appena è partito il segnale acustico anti-intrusione. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi d'appartamento 'saccheggiano' Macchia Gialla: un furto a segno, uno fallito

FoggiaToday è in caricamento