rotate-mobile
Cronaca Ospedale - Parco San Felice / Via Nadi Nedo

Topi d'appartamento in azione: rubati gioielli in via Nedo Nadi, termosifoni in via Saseo

Due furti in appartamento sono stati messi a segno nella giornata di ieri, a Foggia. Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia

Due furti in appartamento sono stati messi a segno nella giornata di ieri, a Foggia. Il primo è stato registrato in una abitazione al quarto piano in via Nedo Nadi; ignoti si sono introdotti nell’appartamento utilizzando delle chiavi adulterine (non sono stati riscontrati segni di effrazione su porte e finestre) e hanno portato via oro e gioielli per un valore non ancora quantificato.

Ad accorgersi del furto, nel pomeriggio di ieri, è stata la stessa proprietaria, rientrata in casa dopo un'assenza di pochi giorni. Un altro furto è stato messo invece a segno in un appartamento vuoto in via Saseo: ignoti hanno asportato termosifoni in ghisa e dei climatizzatori. Ad accorgersi dell’avvenuto furto e a dare l’allarme è stato il titolare di un'agenzia immobiliare che, mostrando l’appartamento a possibili acquirenti, ha notato la mancanza dei radiatori. Per entrambi gli episodi sono in corso le indagini della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi d'appartamento in azione: rubati gioielli in via Nedo Nadi, termosifoni in via Saseo

FoggiaToday è in caricamento