rotate-mobile
Cronaca

I proprietari dormono, i ladri ne approfittano: fuga con la refurtiva a bordo dell’auto di famiglia

Furto in un’abitazione di Foggia. I ladri sono scappati a bordo dell’auto del proprietario, poi ritrovata in un fondo agricolo adibito ad uliveto in agro di Torremaggiore

Ennesimo furto in un’abitazione di Foggia, anche questa  in presenza dei proprietari. L’ultimo di una lunga serie di colpi compiuti in città dai topi d’appartamento è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì. I ladri, dopo aver divelto la recinzione esterna dell’appartamento, sono entrati in casa probabilmente con l’utilizzo di chiavi adulterine e sono scappati con la refurtiva a bordo della Audi A4 del proprietario di casa. Il veicolo è stato trovato qualche ora dopo da un equipaggio della Squadra Volante del commissariato di San Severo durante il servizio di controllo del territorio, sulla Sp 17 in agro di Torremaggiore, all'interno di un fondo agricolo adibito ad uliveto.

Un episodio analogo era avvenuto la notte precedente in via Carlo Baffi, ma in quell’occasione i coniugi si erano accorti del furto in atto ed erano riusciti a mettere in fuga i malviventi, sorpresi mentre stavano procedendo all’asportazione di alcuni oggetti. Due settimane fa in via Napoli, durante l’orario di cena, una famiglia aveva sorpreso i ladri in camera da letto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I proprietari dormono, i ladri ne approfittano: fuga con la refurtiva a bordo dell’auto di famiglia

FoggiaToday è in caricamento