Lunedì, 27 Settembre 2021
Cronaca San Marco in Lamis

L'ultimo saluto a Mariapia e Luciano, i coniugi morti in un incidente nel giorno del loro anniversario di matrimonio

I funerali di Luciano Loria e Mariapia Mastrominico di Torrella dei Lombardi, marito e moglie morti domenica scorsa in seguito ad un incidente stradale all'incrocio di San Matteo tra San Marco in Lamis e San Severo

Sono stati celebrati questa mattina nella chiesa madre di Torella dei Lombardi i funerali di Mariapia Mastrominico e Luciano Loria morti in seguito ad un terribile incidente stradale avvenuto domenica scorsa nel giorno del loro anniversario di matrimonio.

La tragedia lungo la Statale 272, che collega San Severo a San Marco in Lamis all'incrocio di San Matteo per Apricena ribattezzato "della morte", teatro, già in passato, di altri incidenti anche mortali.

Luciano di 71 anni è morto sul colpo mentre Maria Pia di 68 anni è deceduta poco dopo presso l'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza dove era stata trasportata in condizioni gravissime da un'ambulanza del 118. Nell'impatto sono rimasti feriti il figlio delle vittime, la nuora e i tre nipotini che viaggiavano nel minivan. E i cinque occupanti del Suv Mercedes. 

I due coniugi avevano deciso di fare una gita fuoriporta sul Gargano per festeggiare il loro anniversario di matrimonio ma purtroppo hanno trovato la morte

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto a Mariapia e Luciano, i coniugi morti in un incidente nel giorno del loro anniversario di matrimonio

FoggiaToday è in caricamento