menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Morte Cavaliere: domani i funerali nella Chiesa di San Guglielmo

I funerali di Pietro Cavaliere, il 23enne rugbista foggiano morto in un incidente stradale sulla Foggia-Troia, si svolgeranno giovedì 3 novembre alle ore 10.30 presso la Chiesa di San Guglielmo

Forse ha ragione chi pensa che un rugbista non muoia mai, ma al massimo passa la palla oppure che non esiste separazione definitiva quando è troppo forte il ricordo di una persona deceduta.

Pietro Cavaliere è salito al cielo a soli 23 anni con la palla ovale e con l'amore di Martina nel cuore. Una vita spezzata sul più bello, in un maledetto incidente stradale sulla Foggia-Troia.

La sua bacheca di Facebook è sommersa di messaggi tristi e di ricordi indelebili. Pietro ha lasciato tutti a bocca aperta, seminando sconcerto e dolore tra i familiari, gli amici e i conoscenti. Ha lasciato il suo nipotino, dal quale non si staccava un secondo. Eppure nel suo sorriso, che ricordano in molti, si carpiva la voglia esagerata di vivere e di gioire.

I funerali dell'atleta del Cus Foggia Rugby si svolgeranno questa mattina alle ore 10.30 nella chiesa di San Guglielmo. Ieri è arrivato anche il messaggio di cordoglio del Magnifico Rettore dell'Università di Foggia, Giuliano Volpe.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Compro 3mila dosi del vaccino Sputnik con la mia indennità"

Attualità

L'impianto di compostaggio di San Severo si farà: ha vinto Saitef, il Consiglio di Stato certifica il 'pasticcio' del Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento