rotate-mobile
Cronaca

Fumo in carreggiata, chiuso un tratto della A14 tra San Severo e Foggia

A causa di un incendio su un campo esterno adiacente le pertinenze autostradali al km 541,9, è stato temporaneamente chiuso il tratto in entrambe le direzioni. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 8° Tronco di Bari di Autostrade per l'Italia

Alle ore 12:50, sull’autostrada A14 Bologna–Taranto, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra San Severo e Foggia in entrambe le direzioni per la presenza di fumo in carreggiata causato da un incendio al km 541,9 su un campo esterno adiacente le pertinenze autostradali.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 8° Tronco di Bari di Autostrade per l'Italia.

Attualmente, nel tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 2 km di coda in direzione Bari.

Agli utenti diretti verso Bari, dopo l’uscita a San Severo, si consiglia di percorrere la S.S.16 “Adriatica” e di rientrare in autostrada a Foggia; percorso inverso per chi è diretto verso Pescara.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Alle ore 14:20, sull’autostrada A14 Bologna–Taranto, è stato riaperto il tratto compreso tra San Severo e Foggia in entrambe le direzioni precedentemente chiuso per la presenza di fumo in carreggiata causato da un incendio al km 541,9 su un campo esterno adiacente le pertinenze autostradali.

Aggiornato alle 15.08

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumo in carreggiata, chiuso un tratto della A14 tra San Severo e Foggia

FoggiaToday è in caricamento