rotate-mobile
Cronaca

Incendi nei pressi della A14: disagi nel tratto Foggia-San Severo e Poggio Imperiale-Termoli

A fuoco terreni circostanti. Chiusi tratti di autostrada

Alle 18:50 circa, sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Poggio Imperiale e Termoli in entrambe le direzioni per la presenza di fumo in carreggiata causato da un incendio al km 494,8 su un campo esterno adiacente le pertinenze autostradali.

Sono in corso le operazioni di spegnimento dell’incendio da parte dei Vigili del Fuoco oltre i quali sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia. Agli utenti diretti verso Bari, dopo l’uscita a Termoli, si consiglia di percorrere la S.S.16 “Adriatica” e di rientrare in autostrada a Poggio Imperiale; percorso inverso per chi è diretto verso Pescara

Alle ore 17:45, sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, è stato riaperto il tratto compreso tra San Severo e Foggia in entrambe le direzioni precedentemente chiuso per la presenza di fumo in carreggiata causato da un incendio su un campo esterno adiacente le pertinenze autostradali al km 530. Si erano verificati disagi alla circolazione con un chilometro di coda in entrambe le carreggiate.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale ed il personale della direzione 8° Tronco di Bari di Autostrade per l'Italia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi nei pressi della A14: disagi nel tratto Foggia-San Severo e Poggio Imperiale-Termoli

FoggiaToday è in caricamento