rotate-mobile
Cronaca via Troia, km

Fulmine colpisce biga di paglia, a fuoco migliaia di balle quadre in via Troia

Durante il temporale che si è abbattuto nel pomeriggio sulla città, un fulmine è precipitato su un imponente "muro" di balle di paglia: immediate le fiamme, alte e vive nonostante la pioggia battente. Sul posto i vigili del fuoco

Fulmine precipita su una biga di paglia in via Troia, a fuoco il frutto di due anni di lavoro. E’ quanto accaduto poco fa, all’interno di una azienda agricola a pochi chilometri da Foggia.

Durante il temporale che si è abbattuto nel pomeriggio sulla città, infatti, un fulmine è precipitato su un imponente “muro” di balle quadre di paglia: immediato il propagarsi delle fiamme, alte e vive nonostante la pioggia battente, che in breve tempo hanno avvolto gran parte della biga.

Sul posto, per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’intera zona, è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia. Al momento, gli uomini del 115 sono al lavoro per limitare i danni, poi si procederà ad una stima dei danni, sicuramente ingenti dal punto di vista economico.

CADE FULMINE, A FUOCO BIGA DI PAGLIA: IL VIDEO

 

Fulmine su paglia in via Troia. Poi l'incendio | Foto di Roberto D'Agostino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fulmine colpisce biga di paglia, a fuoco migliaia di balle quadre in via Troia

FoggiaToday è in caricamento